Uomini e Donne anticipazioni: ufficiale, arriva la nuova tronista!

Dopo i rumors delle scorse settimane, la notizia è finalmente ufficiale: sul trono di Uomini e Donne sta per arrivare la nuova tronista. Dopo la scelta di Sonia Lorenzini a cui il fidanzato Emanuele Mauti ha dedicato delle bellissime parole, dopo l’arrivo del nuovo tronista, Marco Cartasegna, già in guerra con Luca Onestini, la redazione del programma di Maria De Filippi ha deciso di portare in tv un nuovo volto femminile. Chi sarà?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuel Vallicella fidanzato con una corteggiatrice? Ecco cosa sta accadendo

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, ECCO LA NUOVA TRONISTA

L’attesa sale. Il pubblico di Uomini e Donne non vede l’ora di scoprire chi sarà la nuova tronista. Ad annunciare la presentazione della nuova protagonista femminile del programma di Maria De Filippi è stato lo staff che gestisce la pagina ufficiale di Uomini e Donne. Nel primo pomeriggio di oggi, infatti, in quel di Cinecittà, Luca Onestini e Marco Cartasegna torneranno in studio per registrare una nuova puntata durante la quale verrà presentata la nuova tronista di Uomini e Donne che raccoglierà il testimone da Sonia Lorenzini. Il nome, per il momento, resta top secret, Sul web, tuttavia, sono tanti i nomi che vengono accostati al trono di Uomini e Donne.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, accuse shock contro Giorgio Manetti

Le preferite del pubblico restano le ex corteggiatrici Alessia Messina e Martina Luchena. Entrambe, però, continuano ad essere presenti sui social con il profilo ufficiale, cosa che la redazione di Uomini e Donne non ammette. Profilo che hanno ancora anche Asia Nuccetelli e Mercedesz Henger, accostate a loro volta al trono classico. La sensazione, dunque, è che esattamente com’è accaduto con Marco Cartasegna, la redazione del programma di Maria De Filippi abbia deciso di puntare su un volto sconosciuto. Sarà davvero così o dopo Clarissa Marchese, amatissima dal pubblico, sul trono rosa arriverà un’altra ex Miss Italia?

Impostazioni privacy