Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, le clamorose dichiarazioni di lui

sonia lorenzini ed emanuele mauti1
Foto Facebook da https://www.facebook.com/Sonia-Lorenzini-309043969458007/photos/

Come procede la storia d’amore tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti? A gonfie vele come dimostrano i video, le foto e le dichiarazioni che l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si scambiano sui social. La scelta a sorpresa di Sonia Lorenzini, dunque, si sta rivelando la miglior decisione che l’ex tronista potesse prendere.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, è già crisi? La verità sui social

SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI, LE DICHIARAZIONI E IL GESTO DI LUI

Durante la puntata della scelta di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti non è stato mostrato un video inedito che l’ex corteggiatore ha poi pubblicato su Instagram scrivendo: “Io non so cosa significhi la parola amore, non sono mai stato in grado di definirlo… odio il fatto che gli uomini vogliano per forza dare un nome alle cose. Da mesi però quando ascolto questa canzone penso a te, ogni parola mi parla di te. Forse ho finalmente compreso il senso di questa parola”. Una vera e propria dichiarazione d’amore quella fatta da Emanuele che ha poi deciso di sorprendere Sonia anche il giorno del suo compleanno.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini sbotta, la dura replica alle critiche su Emanuele Mauti

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti vivono lontani e per poter condividere alcuni momenti insieme, in occasione del suo compleanno, Sonia ha raggiunto Emanuele che ha accolto la fidanzata a braccia aperte dedicandosi anche alle pulizie di casa come si vede in un video pubblicato dall’ex tronista su Instagram Stories. “Bravo Mauti, bravo. Dai una botta alla piastrelle”, dice la Lorenzini. Dopo la scelta, dunque, tutto procede benissimo tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore. I due, inoltre, stanno già provando a fare le prove per una convivenza. Sonia Lorenzini, dunque, ha finalmente trovato l’amore folle che cercava? A voi la sentenza.

Impostazioni privacy