Uomini e donne: clamorosi annunci tra le coppie ospiti

Uomini e donne non finisce di riservare grandi novità, soprattutto tra gli ex protagonisti del trono classico che saranno ospiti in una puntata.

Molto presto infatti le coppie formate ni passato nel programma condotto da Maria De Filippi saranno ospiti in studio in una puntata davvero speciale.

Durante questa occasione avremo occasione di rispolverare tanti ricordi ma di vivere anche delle forti emozioni e annunci clamorosi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: UOMINI e DONNE: le ‘foto-scandalo’ di Angela Robusti 

Annunci clamorosi, fiori d’arancio e cicogne in arrivo tra le coppie di Uomini e donne

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, colpo di scena: Alessandro Schincaglia nuovo tronista? 

La prima coppia a parlare di se, sarà quella formata di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che stanno vivendo un meraviglioso ritorno di fiamma, dopo la lunga separazione.

I due innamorati racconteranno come stanno vivendo questo nuovo momento del loro matrimonio, da cui è venuto al mondo il piccolo Niccolò, che regala loro sentimenti più maturi e consapevoli.

Altre due coppie invece annunceranno ufficialmente l’arrivo della cicogna nella loro vita! I primi futuri genitori a rendere pubblica la loro felicità saranno Marco Fantini e Beatrice Valli che sono in attesa, sembra di una bimba, che nascerà in primavera.

La seconda coppia in ‘dolce attesa’ è quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, anche se i due continuano a smentire, nonostante il giornalista Gabriele Parpiglia continui a dare la notizia per certa.

Chissà se i ‘Damellis’ saranno genitori nel 2017? Non ci resta che attendere e vedere se Giulia metterà su un bel pancino.

Dai tempi del Grande Fratello Vip, si parla di una ipotetica gravidanza di Giulia De Lellis, più volte poi annunciata e smentita, ma questa volta sembra sia davvero così.

Non ci resta che seguire da molto vicino tutte le news relative al trono classico di Uomini e Donne e ai suoi ex protagonisti, noi lo faremo per voi!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy