1991, riconoscete queste due damigelle?

Coroncina, abito rosa cipria e aria da vere protagoniste. Le due bambine della foto sono forse tra le sorelle più famose del Pianeta. Divenute famose durante un altoro celebre matrimonio le ritroviamo qui circa ventisei anni or sono, nel 1991, l’anno in cui venne chiesto loro di fare da damigelle al matrimonio dello zio.

Lo sposo in quesione si chiamava Gary Goldsmith ma chi sono invece le due bambine di rosa vestite?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Kate Middleton e le cugine di William: eleganza a confronto

 Già sono proprio loro, Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, e la sorella Pippa. Entrambe senza dubbio più che popolari nel Regno Unito, hanno rafforzato la loro immagine di “sorelle mozzafiato” durante il matrimonio più atteso del secolo, quello che nella Cattedrale di Westminster ha trasformato la ragazza nota come “Waity Katie” nella consorte dell’erede al trono d’Inghilterra.

Nell’occasione ricordiamo bene come il look mozzafiato di Pippa oscurò a tratti quello della blasonata sposa ma, nel 1991, la situazione sembrava decisamente più paritaria.

Kate e Pippa Middleton: damigelle nel lontano 1991

L’immagine che potete vedere qua sopra è tratta dal filmato delle nozze, una cerimonia decisamente meno formale di quella che abbiamo vissuto alcuni anni or sono con Kate come sposa e la sorella Pippa come sua damigella d’onore.

Il video, che noi di CheDonna.it vi riproponiamo in coda a questo articolo, ci presenta anche James, terzo genito di casa Middleton qui nel ruolo di paggetto, e mamma Carole, vestita in un completo blu con cappello abbinato e apparentemente motlo orgogliosa della sua prole impegnata in questa particolare cerimonia.

Pippa e Kate sembrano molto a loro agio, per nulla imbarazzate nel posare per le foto e, al massimo, un po’ impacciate nelle loro mise da matrimonio. In fin dei conti manca ancora molto all’altra cerimonia, quella in cui brilleranno in abiti griffatissimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Pippa Middleton: il fondoschiena da urlo era un falso

 Allora, avevate riconosciuto le due sorelle?

Impostazioni privacy