Kate Middleton e le cugine di William: eleganza a confronto

Kate Middleton ha partecipato con il marito William, la regina Elisabetta II, il principe consorte Filippo di Edimburgo e le cugine di William, le principessine Beatrice ed Eugenia, ad un evento mondano, il primo Garden Party di stagione. Ecco come sono apparsi.

Kate e William al Garden Party (AN KITWOOD/AFP/Getty Images)
Kate e William al Garden Party (AN KITWOOD/AFP/Getty Images)

L’occasione era di quelle super mondane dove l’abito da cerimonia era d’obbligo. Kate Middleton, celebre per la sua eleganza, non ha deluso le aspettative. Si è presentata semplice ma di classe, con appena qualche piccolo dettaglio decorativo sull’abito per essere in linea con l’evento di festa. Suo marito, il principe William indossava il frac e un cappello a cilindro. Che coppia!

La Duchessa di Cambridge, anche quando indossa abiti semplici, spesso perfino low cost, è sempre bellissima ed elegante, a suo agio, mai fuori posto. Ormai è diventata una vera e propria icona di stile, come in passato accadde per la famosa suocera che non ha mai conosciuto: Lady Diana.

Purtroppo la stessa cosa non si può dire per le principessine Beatrice ed Eugenia, figlie dello zio di William Andrea e di Sarah Ferguson. Le due ragazze, nonostante il “sangue blu”, si sono presentate all’evento con abiti da far accapponare la pelle, soprattutto nel confronto con la commoner Kate, una cittadina comune o peggio una plebea come direbbero gli snob inglesi, ma che al loro cospetto è apparsa come una vera regina, se escludiamo Elisabetta.

Non c’è niente da fare, se lo stile e la classe ti mancano non te li puoi inventare. Già avevamo visto Beatrice ed Eugenia come si erano conciate al matrimonio di William e Kate nel 2011. Le ultime foto scattate al Garden Party di Buckingham Palace ci hanno dato la conferma definitiva del loro gusto orripilante nel vestire. Ve le mostriamo qui sotto (clicca per proseguire).

Impostazioni privacy