Giorgia Surina operata di tumore al seno (Video prevenzione tumore al seno)

Giorgia Surina è stata sottoposta ad un intervento chirurgico delicato. E’ stata operata per un tumore benigno al seno.

Per tranquillizzare i suoi fans è stata lei stessa a postare due foto su Instagram dal letto di ospedale.

L’operazione è andata bene, il tumore benigno è stato asportato!

Giorgia Surina2
Foto: Instagram

Attualmente vediamo l’attrice nelle vesti di Marta, un avvocato, nella fiction Non dirlo al mio capo che va in onda su Rai 1, in cui recita al fianco di Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.

Il tumore al seno può essere considerato il male del secolo e colpisce tante donne, di tutte le fasce d’età. Non sempre la natura del tumore è benigna, ma Giorgia Surina è stata, per così dire, “fortunata”.

Ed è lei stessa a dirlo, lanciando un messaggio molto importante: “Ètuttoappostoamici!! Grazie per i vostri messaggi.. Mi hanno aperta e richiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà. Voi, se potete, fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci. Questa è la realtà. Per la fiction invece… ci vediamo stasera su @rai_uno #nondirloalmiocapo”.

E’ andato tutto bene dunque e questa ci rallegra. Auguriamo alla brava e bellissima Giorgia Surina di riprendersi presto e di tornare a stupirci con le sue performance da attrice.

DOPO LA FOTO DI GIORGIA, VI INVITIAMO A GUARDARE IL VIDEO “CANCRO AL SENTO, TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE, IN DUE MINUTI”.

Giorgia Surina
Foto: Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy