Robbie Williams, gesto shock contro i fans dopo il bagno di folla

Robbie Williams ha cominciato il 2017 facendo parlare di sè. Il cantante inglese ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno con uno show intitolato Robbie Rocks Big Ben. Lo spettacolo si è tenuto a Londra e l’ex cantante dei Take That ha regalato ai suoi fans uno show con i fiocchi. Tutto sarebbe andato a gonfie vele, dunque, se non fosse stato per un piccolo particolare. Curiosi di scoprire cos’è successo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Robbie Williams e l’incredibile gaffe con una minorenne

robbie williamsROBBIE WILLIAMS, IL GESTO CHE SCATENA LE CRITICHE

Per celebrare alla grande l’arrivo del 2017, Robbie Williams ha dato il meglio di sè sul palco. Divertente, ironico e in splendida forma, l’ex Take That è apparso al pubblico come il solito Robbie. Tra le mura del Central Hall di Westminster, Robbie Williams che dopo aver esagerato con il botox è tornato in splendida forma, alla fine di un’esibizione, è sceso dal palco per salutare i fans delle prime file. Sorrisi, saluti e strette di mano: il cantante inglese ha reso così felici i suoi ammiratori. Tutto nella norma, dunque, se non fosse per un gesto fatto da Williams che ha scatenato le critiche dei fans.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Robbie Williams presenta al mondo sua figlia

Le telecamere della Bbc hanno immortalato in diretta tv Robbie Williams mentre si disinfettava le mani con aria di disgusto dopo aver salutato i suoi fans. Il video ha subito fatto il giro del web scatenando le reazioni del pubblico. Da una parte ci sono i fans che condannano il gesto del cantante giudicandolo come snob, di cattivo gusto e irrispettoso nei confronti dei fans. Dall’altra parte, invece, c’è chi considera il gesto di Williams una bravata, affine al suo carattere. Del resto, Robbie Williams pur essendo diventato papà resta il solito giocherellone di un tempo.

Impostazioni privacy