Robbie Williams e l’incredibile gaffe con una minorenne!

0
4

E’ l’idolo delle donne anche per questo, c’è poco da fare. La sua capacità di stupire anche nelle situazioni involontariamente più imbarazzanti.

Robbie Williams ne ha combinata un’altra delle sue. Nulla di grave per fortuna ma di certo una piccola gaffe che forse avrebbe preferito evitare.

Soprattutto dato che è accaduta proprio durante lo svolgimento di uno dei suoi concerti e quindi di fronte a migliaia di sue fans.

Ma vediamo che cosa è successo.

Williams

“Quanti anni hai?”

E’ forse la domanda che Robbie avrebbe dovuto rivolgere prima delle altre alla ragazza con la quale ha iniziato a flirtare dal palco del concerto che stava tenendo a Brisbane, in Australia.

Come suo solito il cantante ex Take That Robbie Williams ha voluto “intrattenere” il suo pubblico con qualche battuta e un po’ di show tra una canzone e l’altra. E’ proprio all’interno di uno di questi suoi “stacchetti” che è però scivolato su una gaffe un po’ imbarazzante.

Rivolgendosi infatti ad una delle sue molte fans in prima fila, Robbie ha innanzi tutto chiesto il suo nome (Morgan). Si è poi successivamente complimentato per il suo look da sexy segretaria ricordando poi a sé stesso di “dover proprio pulire la cronologia dal suo browser”. Subito dopo è però scattata la fatidica domanda: “Quanti anni hai?”.

Al che Morgan ha risposto dichiarando la sua età: 15 anni.

Un po’ scioccato e in evidente imbarazzo per la gaffe appena fatta, il cantante ha cercato di sdrammatizzare e di riprendersi chiedendo alla giovane se fosse lì con la mamma. Risposta alla quale arriva una risposta affermativa.

Al che Robbie si premura di salutare anche la mamma.

Dopo qualche altra battuta arriva una piccola preghiera da parte sua a Morgan: “Non mettere il video su Youtube o finirà sui giornali e avremo tutti dei problemi”.

Troppo tardi ormai. I video dei fans che hanno ripreso la scena sono sul Tubo e stanno facendo il giro della rete.

Una gaffe tutto sommato perdonabile alla quale ha comunque riparato dedicando a Morgan uno dei suoi più grandi successi: “She’s the One”.

Di seguito il filmato completo della scena e della successiva canzone.