Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo nascondono un dolce segreto? Foto

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno festeggiato il primo Natale insieme. Belli e innamorati, l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, sposati da pochi mesi, formano una delle coppie più belle e unite della storia di Uomini e Donne. I due non hanno mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Quel giorno è finalmente arrivato? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

teresa cilia e salvatore di carloTERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO, SPUNTA UN PANCINO SOSPETTO

Quello tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è davvero un grande amore. Dopo essersi incontrati nello studio di Uomini e Donne non si sono lasciati più e neanche la partecipazione a Temptation Island ha messo in dubbio il loro rapporto. Il matrimonio è stato così il coronamento di un sentimento che è diventato sempre più forte come si può notare dalle foto che i due piccioncini condividono sui social.

Proprio una delle ultime foto pubblicate da Teresa Cilia ha scatenato i rumors in merito ad una presunta gravidanza della signora di Carlo. Sempre più bella e serena, da qualche tempo, l’ex tronista mostra delle forme leggermente più arrotondate come hanno notato alcune fans.

Lo vedo benissimo il pancino ..lo pensiamo in tante ..gli occhietti poi parlano” scrive una fan sotto uno scatto dei Teresavvo, “Ma ci sono novità in arrivo? Augurissimi per tutto alla mia coppia preferita” – scrive un’altra followers e poi ancora – “Cuori buon natale a voi salvo ma stai per diventare papà o sbaglio?” e infine “Terry sei uno splendore…brilli stellina..nascondi un dolce segreto per me..baciuzzi”.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, per il momento, non confermano e smentiscono i sospetti dei fans. I due, tuttavia, non hanno mai  nascosto il desiderio di avere un figlio. Dopo aver coronato il loro amore con il matrimonio, il 2017 sarà l’anno della cicogna?

Un Natale di baci😍😍 Buon natale a tutti ❤😘 @salvodic1989 ti amo

Una foto pubblicata da Teresa Cilia Official (@ciliateresaofficial) in data:

Impostazioni privacy