Fabio Ferrara, gravissimo lutto per l’ex corteggiatore: la reazione di Ludovica Valli

Dopo essere tornato single, per Fabio Ferrara arriva un’altra brutta notizia. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Ludovica Valli sta attraversando un periodo difficile. A due giorni dall’ultimo dell’anno, infatti, Fabio Ferrara ha detto addio ad una persona a lui cara come vi sveliamo noi di CheDonna.it.

fabio-ferraraFABIO FERRARA, GRAVISSIMO LUTTO PER L’EX CORTEGGIATORE

Fabio Ferrara, con un post pubblicato sui social, ha reso noto il momento difficile che sta affrontando. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, su Instagram, ha scritto: “Ora che sei lì, abbraccialo da parte mia. Ciao”. Il post di Fabio Ferrara ha fatto immediatamente il giro del web scatenando la curiosità dai fans.

Molti followers dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno subito pensato che le parole di Fabio fossero dirette a Ludovica Valli. A chiarire la situazione, però, è stata una ragazza che segue da sempre Fabio Ferrara. Con un commento su Facebook, la ragazza ha svelato che il post di Fabio era dedicato ad una zia recentemente scomparsa. “Non rompete con questa Ludovica. Si tratta di cose molto più serie. Fabio ha appena perso una zia”.

Fabio Ferrara, invece, non ha voluto aggiungere commenti preferendo affrontare il momento di dolore insieme alla sua famiglia. Nessun commento, invece, da parte di Ludovica Valli. L’ex tronista di Uomini e Donne, oltre a dedicarsi alla sua famiglia con cui ha trascorso il Natale, è sempre più impegnata sul lavoro. La Valli, inoltre, ha ormai voltato pagina accanto ad Antonio Mirante, calciatore del Bologna con cui è stata beccata in teneri atteggiamenti.

Una fine dell’anno, dunque, triste per Fabio Ferrara che può, tuttavia, consolarsi con l’affetto che riceve quotidianamente dai fans che, anche dopo la fine della sua storia con l’ex tronista di Uomini e Donne, continuano a seguirlo sui social.

Impostazioni privacy