Giulia De Lellis, impariamo a truccarci come lei

La bellissima Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante da quando lui l’ha scelta all’interno del programma Uomini e Donne, è diventata per le ragazze più giovani un esempio da imitare, per il suo carattere grintoso, per il suo stile di vita sano e sportivo e anche per il suo look sempre femminile ma in modo molto frizzante.

15683188_10211597346758735_549000158_n

Il makeup è uno dei suoi punti di forza, con cui esalta i suoi lineamenti in modo naturale ma deciso, puntato l’attenzione sullo sguardo che in alcune immagini risulta davvero magnetico. Sarà soltanto frutto di madre natura o il trucco giusto ci ha messo lo zampino? Diciamo che il makeup di Giulia è studiato sui suoi lineamenti e soprattutto sui suoi colori, lei è mora, carnagione olivastra e occhi scuri, una tipologia di donna che se truccata in modo sbagliato potrebbe apparire molto volgare e invece lei ha sempre lo stile della ragazza della porta accanto e questo proprio grazie al trucco.

Il makeup di Giulia De Lellis

La bellissima Giulia De Lellis appare ogni giorno in nuove foto sui suoi account social, soprattutto Instagram dove posta immagini con prodotti offerti dagli sponsor, molto spesso integratori per sportivi ma anche abbigliamento.

In ogni foto lei è meravigliosa e truccata in modo semplice, almeno al primo sguardo. L’incarnato perfetto è frutto di una buona skin care e dell’applicazione di un fondo liquido al alta coprenza.

Un gioco di correttori aranciati per nascondere le occhiaie e un leggerissimo tocco di illuminante per enfatizzare zigomi e la parte centrale del viso.

Il blush è uno dei suoi alleati migliori. Per lei sono perfetti tutti i blush rosati che risaltano le gote in modo delicato.

Gli occhi sono dei catalizzatori di attenzione. Giulia infatti cura in modo particolare le sopracciglia, sempre ben definite e folte al punto giusto.

Una riga di eye liner sottilissima definisce la rima palpebrale superiore e una leggera sfumatura di ombretto marrone scuro quella inferiore.

Mascara nero e in alcune occasioni l’applicazione di ciglia finte, saranno il finish perfetto per un makeup occhi naturale ma intenso.

Per le labbra Giulia non ama le mezze misure. Preferisce il nude di un gloss o di un rossetto mat o passa direttamente a sfoggiare labbra rosso fuoco.

 

Impostazioni privacy