Shannen Doherty commuove il mondo: il duro sfogo che conquista i fans

Shannen Doherty è diventata un grande esempio per le donne che combattono il cancro. L’attrice americana, infatti, dopo aver scoperto di essere malata, ha deciso di mostrare sui social la sua nuova vita fatta di ricoveri in ospedale e sedute di chemio e radio terapia. Nonostante sia una donna molto forte, però, l’incontro con una signora ha rischiato di demoralizzare quella che è conosciuta nel mondo come la Brenda di Beverly Hills 90210. Curiosi di scoprire cos’è successo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

shannen-dohertySHANNEN DOHERTY, IL LUNGO SFOGO SUI SOCIAL

Shannen Doherty non ha alcuna intenzione di arrendersi. Amante della vita, l’attrice sta combattendo con tutte le sue forze la battaglia più importante della sua vita. A sostenere l’attrice in questa difficile lotta ci sono il marito, gli amici, la madre e tutti i fans che, quotidianamente, la incoraggiano scrivendole dei bellissimi messaggi su Instagram.

Purtroppo, però, c’è ancora chi vede i malati di cancro come degli appestati allontanadoli in malo modo. E’ accaduto alla stessa Shannen Doherty che, stanca di dover combattere contro l’ignoranza della gente, capace di farle perdere le poche certezze che ha ancora nella vita, si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social.

“Stavo tornando dalla radioterapia con il mio amato Kurt Iswarienko. Eravamo in ascensore e mi è stato chiesto come mi sentissi. Io ho risposto dicendo che mi ero appena sottoposta a una seduta di radioterapia e che quindi mi sentivo molto stanca. La ragazza che si trovava con noi in ascensore si è allontanata da me il mio possibile. Per i tre piani successivi sembrava terrorizzata.Volevo solamente ricordarvi: 1. Il cancro non è contagioso. 2. Le radiazioni non escono dal mio corpo per entrare nel vostro. Spero che questo serva a farlo capire”.

Un messaggio forte e chiaro quello dell’attrice americana che ha rapidamente fatto il giro del mondo.