Fedez? Altro che Roshelle, ora parla Gaia

Fedez
Fedez

E’ da poco finita l’ultima edizione di X Factor.

Una edizione caratterizzata non solo da grandi voci e grandi talenti, ma anche da tanto gossip.

Protagonista ne è stato Fedez, che con il suo fascino sembra aver stregato tutti, o meglio tutte!

“Alla festa siamo stati un po’ insieme”

Non paghi della sua nuova relazione con Chiara Ferragni, i gossippari DOC gli hanno attribuito anche una liason con Roshelle.

La giovane concorrente della squadra di Fedez d’altronde è carismatica ed avvenente e tra rapper l’intesa è quasi scontata, eppure proprio lei a pochi giorni dal termine del reality ha smentito le voci.

Ora a parlare del giudice di X Factor è però l’altra sua pupilla, Gaia Gozzi, che si è classificata seconda.

A Vanity Fair ha detto:

Se lo aspettava questo secondo posto?
«Non me l’aspettavo per niente e forse è per questo che me lo sto godendo così tanto. Arrivare fino a questo punto era impensabile per me, e mi è piaciuto tutto di questo percorso. Non ho nessun rimpianto».

 

Che cosa rappresenta questo traguardo per lei?
«L’inizio di una scoperta di me stessa. Credere in me stessa finalmente. Ho sempre pensato che la musica fosse un sogno inarrivabile, invece adesso inizio a pensare alla musica come qualcosa di concreto. Crederci è la cosa più importante di tutte».

Fedez cosa le ha detto dopo la finale?
«Mi ha abbracciato e mi ha detto che è stato un piacere lavorare con me. Alla festa siamo stati un po’ insieme e mi ha confidato di poter contare sempre su di lui in futuro».

Sua madre come l’ha presa, invece?
«Mia madre era estasiata: ci siamo abbracciate e siamo scoppiate a piangere. Era come se non ci fossimo rese conto di quello che stava succedendo».

Restando in tema internazionale, c’è qualche cantante che guarda con più ammirazione?
«Tanti anni fa c’era il cantante preferito. Adesso il panorama è molto vasto ed è giusto prendere un po’ da tutti. Mi rifarò sempre a Nina Simone, mentre Beyoncé rimane l’emblema dello spettacolo. Le donne nel campo musicale sono forti e bisogna far sì che questo continui. Non dimentichiamoci che eravamo tre donne alla finale di X Factor: dobbiamo ripeterci sempre che siamo grandi e che possiamo fare tanto di più.

Impostazioni privacy