Emma Marrone va a convivere: ecco chi è la fortunata!

Emma Marrone ha deciso di andare a convivere. Nessun nuovo amore, però, nella vita della cantante salentina che avrebbe deciso di iniziare un nuovo capitolo della sua vita insieme ad una sua grande amica ovvero Elodie Di Patrizi. Le due cantanti, infatti, avrebbero un rapporto strettissimo al punto da aver deciso di andare ad abitare sotto lo stesso tetto.

emma-marrone elodie-convivenzaEMMA MARRONE ED ELODIE DI PATRIZI DIVIDONO CASA

Un’amicizia nata nella scuola di Amici di Maria De Filippi che è diventata sempre più importante nel corso dei mesi. Tra Emma ed Elodie non c’è solo un sodalizio musicale ma un affetto vero e sincero che dimostra come l’amicizia possa nascere anche tra donne del mondo dello spettacolo.

Come rivela il settimanale Novella 2000, Emma Marrone ed Elodie avrebbero così deciso di andare ad abitare insieme. Una decisione che è arrivata dopo il viaggio fatto a New York insieme ad altre amiche.

Sicura di aver trovato un vero talento, Emma Marrone avrebbe preso sotto la sua ala protettrice Elodie di cui ha detto: “E’ la mia ombra”.

Nessuna novità, invece, nella vita privata di Emma Marrone che sarebbe ufficialmente single nonostante i rumors sul suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Anche sulla storia d’amore di Elodie Di Patrizi e Lele Esposito non ci sono notizie. Le due cantanti, dunque, saranno entrambe single?

Impostazioni privacy