Uomini e Donne, Clarissa Marchese chiede la prova d’amore a Federico Gregucci

Clarissa Marchese ha appena fatto vibrare i cuori dello studio di Uomini e Donne scegliendo l’ormai suo Federico Gregucci, e a distanza di qualche giorno le pagine social piangono fotografie della nuova coppia, in quanto per contratto, prima della messa in onda della puntata della scelta, non potranno apparire assieme in fotografie rese pubbliche.

picmonkey-image

Quelli di voi che hanno seguito passo dopo passo la nascita di questo amore, sapranno quale sia il tarlo che occupa la testa di Clarissa Marchese, la gelosia.

Federico Gregucci infatti, sulle sue pagine social ha le gallerie fotografiche piene di immagini con le sue ex fiamme, di cui Clarissa non condivide la presenza.

La più grande prova d’amore per lei, sarebbe che il suo nuovo fidanzato eliminasse ogni traccia del suo passato con rappresentanti del pianeta venere.

Federico Gregucci darà la prova d’amore a Clarissa Marchese?

Sbirciando sui profili Instagram di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, non esistono fotografie assieme, ma alcuni particolari si possono evincere.

I due sono praticamente inseparabili, e in una tenera e dolcissima immagine di pancake con la didascalia ”LOVEBRUNCH” i due regalano di loro un’ immagine romantica.

15281930_10211341918533189_637785075_n

Tanti sono infatti i momenti speciali che finalmente possono trascorrere ogni giorno e molto presto potremo vederli anche noi.

Federico per ora ha cancellato le immagini di due donne in particolare, quelle che erano state tirate in mezzo durante il trono di Clarissa, speriamo che presto sul suo profilo Facebook appariranno solo foto di una coppia felice.

Ancora una volta il ‘cupido’ Maria De Filippi, ha fatto incontrare due ragazzi semplici e genuini che rincorrono la felicità come qualsiasi altra coppia.

Certo loro sono sotto i riflettori e avvolti dall’affetto di tutti coloro hanno tifato per la nascita di questa meravigliosa storia d’amore, che noi continueremo a seguire con molta attenzione.

Nel frattempo, non perdete l’attenzione sui profili social dei due piccioncini, noi non lo faremo!

GUARDA LA STORIA DI CLARISSA MARCHESE -VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy