Come vestirsi per le feste natalizie? Gli outfit perfetti per i brindisi al lavoro, in famiglia e in coppia

Natale è praticamente arrivato, e come ogni anno l’idea di apparire al meglio e in tono con il mood festivo ci rende frizzanti e ricche di idee, soprattutto per quel che riguarda gli outfit da indossare per i diversi eventi a cui dovremo partecipare.

15239374_10211342265221856_1653442718_n

Ci capiterà di scambiare gli auguri sul posto di lavoro, tra amici, in famiglia e per molti anche in coppia, per questo vi doneremo un piccolo manuale seguendo il quale potrete scegliere il look perfetto per ogni occasione.

Il let motiv del Christmas Style dovrà essere il rosso accompagnato da qualche punto di luce, che vi renderà davvero impeccabili.

Gli outfit perfetti per gli eventi natalizi

Il primo brindisi che ciascuna di noi, affronterà sarà quello sul posto di lavoro. Un saluto prima delle vacanze con bollicine e panettone in cui dovrete essere perfette e in tono con il luogo in cui vi trovate.

Sarebbe inappropriato se vi presentaste in ufficio vestite di rosso e tempestate di glitter, a meno che il rosso non si scaldi in un bordeaux e si posi un bellissimo tailleur dalla foggia essenziale.

Il capo chiave sarà infatti il tailleur, in gonna o pantalone, che per l’occasione potrà essere corredato di stiletti ai piedi e di una camicia in seta. Immancabili dei punti luce ai lobi delle orecchie e un semi raccolto morbido per i capelli.

Il makeup dovrà essere naturale, ma le labbra glossy saranno un ‘must have’.

Se il brindisi sarà con gli amici ecco che un tubino, sdrammatizzato da stivali con i tacchi potrà essere perfetto. Il colore dell’outfit potrà essere nelle varie sfumature di rosso ma il momento dovrà essere rigorosamente in ‘Red’.

Potrebbe essere simpatico vestire un cerchietto divertente, degli orecchini stravaganti o un makeup delle feste. Tra amici, il sorriso sarà quello che vi renderà bellissime.

Natale con i tuoi, cosa indossare? Per il Natale in famiglia niente di più bello che una gonna stile vintage, con una ruota ampia e in lana, da indossare con un maglioncino o un twin set in tinta.

Ai piedi delle ballerine o un decolletè comodo vi renderanno chic quanto basta, per essere apprezzate anche dai parenti più maturi.

Se invece vivrete un gala di Capodanno in coppia, l’abito lungo sarà il coronamento perfetto per chiudere l’anno circondate da amore e bellezza.

L’Epifania, la lasciamo ai bambini!  I grandi di solito la passano sotto il plaid a cercare di allontanare il pensiero del ritorno al lavoro!

Impostazioni privacy