Barbara D’Urso, il grande annuncio che fa felici i fans

Barbara D’Urso è sempre più la regina di Mediaset. La conduttrice continua a portare a casa un grandissimo successo sia con Pomeriggio Cinque che con Domenica Live. Nonostante le critiche che spesso riceve, dunque, Barbara D’Urso si conferma una pedina d’oro della rete ammiraglia di Mediaset. Motivo che ha spinto canale 5 a puntare ancora su di lei come ha annunciato la stessa Barbara D’Urso ai fans. Curiosi di scoprire cosa ha rivelato la conduttrice? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

BARBARA D’URSO, L’ANNUNCIO CHE PIACE AI FANS

Barbara D’Urso continuerà a fare compagnia agli italiani anche a dicembre. La conduttrice, infatti, andrà in onda con Pomeriggio Cinque e Domenica Live anche per le prime due settimane di dicembre. Contrariamente agli altri anni, dunque, quando Domenica Live andava in pausa per tutto il mese, quest’anno Mediaset, anche per il grande successo che sta ottenendo il programma, ha deciso di trasmettere in diretta Domenica Live anche durante il mese delle festività natalizie. Ad annunciarlo è stata la stessa D’Urso su Instagram.

“C’è una novità: da palinsesto, Domenica Live si sarebbe dovuta fermare ieri come ogni anno per la pausa natalizia per poi ripartire come sempre a gennaio. Invece grazie al successo che ci state regalando, Mediaset ha deciso già da diverse settimane di prolungare il programma per altre DUE puntate in diretta a dicembre! Grazie! #domenicalive #auditel #vivalitaliavera #nonserveaggiungerealtro #grazie #colcuore”.

Impostazioni privacy