Belen e Stefano, altro che storia finita: Andrea Iannone furioso

Belen e Stefano si sono davvero detti addio? La showgirl argentina e il ballerino napoletano, genitori del piccolo Santiago, saranno legati per sempre ma quello che sta accadendo in queste ore sta letteralmente facendo infuriare Andrea Iannone. Curiosi di scoprire cosa sta succedendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

belen-e-stefano-iannoneBELEN E STEFANO, ANDREA IANNONE FURIOSO

Tra Belen e Stefano non è ancora tutto finito. Il ballerino napoletano è uscito allo scoperto dichiarando pubblicamente di essere ancora innamorato della moglie. Stefano si sarebbe così rifatto vivo dedicando anche una poesia d’amore alla moglie e scatenando la rabbia di Andrea Iannone, il fidanzato ufficiale di Belen.

“La poesia pare aver infuocato di gelosia il pilota: Belen non ha fatto in tempo a dire che vorrebbe avere un figlio da Iannone che Stefano si è fatto di nuovo vivo. Pura coincidenza?”, si legge sul settimanale Visto.

Ma non finisce qui perché secondo il settimanale In Famiglia, Belen e Stefano avrebbero avuto anche un incontro segreto. “I due si sarebbero incontrati in gran segreto e stando a quanto ci confida chi li conosce bene, avrebbero deciso insieme di riflettere su quello che sarebbe giusto fare per il loro bene e per quello del piccolo Santiago – si legge sul noto settimanale, che poi aggiunge – Un incontro dietro il quale si celerebbe lo zampino di Maria De Filippi“.

Nel triangolo amoroso si sarebbe intromessa anche Maria De Filippi pronta a fare nuovamente da cipido proponendo a Belen e Stefano di lavorare insieme. “Sembra che tra i progetti della Fascino, lanciatissima casa di produzione di Maria, per il 2017 ci sia un nuovo programma condotto su Italia 1 da Stefano De Martino che, guarda caso, potrebbe essere affiancato da Belen Rodriguez, libera da impegni televisivi dopo Tu si que vales“. 

Impostazioni privacy