Laura Freddi, la frecciatina al Grande Fratello: l’ex ragazza di Non è la Rai vuota il sacco

Laura Freddi, nonostante non abbia dato vita a discussioni e polemiche, è stata una delle protagoniste della prima edizione del Grande Fratello Vip. In tanti, però, in primis Alfonso Signorini, l’hanno accusata di non essersi esposta riuscendo così ad arrivare in finale. Dopo poche settimane dall’ultima puntata, Laura Freddi ha deciso di vuotare finalmente il sacco e svelare tutta la verità. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

laura-freddiLAURA FREDDI, LA FRECCIATINA AL GRANDE FRATELLO

Ai microfoni de Il vicolo delle news, Laura Freddi si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. A mente fredda, l’ex ragazza di Non è la Rai, pur non rinnegando l’esperienza, ammette che, tornando indietro, non accetterebbe più di partecipare al reality. “Non lo rifarei più, non sono tagliata per i reality ma sono contenta di avere scelto il “padre” di tutti per capirlo”.

Scontata e sempre sulle sue: è stata giudicata così Laura Freddi durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. Nell’intervista, così, la showgirl lancia una frecciatina al Grande Fratello, in primis a Ilary Blasi e ad Alfonso Signorini, rei di averla più volte attaccata.

Credo assolutamente di non esserlo. Io dentro la casa ho fatto di tutto, ho dipinto ed ho vinto le prove, ho cucinato, pulito e ho dato conforto a chi stava male. Se poi il non essere scontata per loro voleva dire litigare, perché qualcuno mi spostava una forchetta, allora lo sono. Io per perdere le staffe devo solo sentire qualcosa di brutto sulla mia famiglia, allora sì che divento come un toro di fronte al drappo rosso, ma fino ad allora preferisco essere la persona pacifica e moderata che sono”.

Infine, non ha nascosto la delusione per essere stata completamente ignorata durante la puntata speciale del Grande Fratello Vip. “In realtà mi chiedo, ancora oggi, come mai abbiano voluto chiudere un’annata boom, in termini di ascolti, con una puntata registrata dove in realtà si è fatto un riassunto. In molti mi hanno chiesto dove fossi e se ci fossi, quindi, se se ne sono accorti vuol dire che si è sentita la mia mancanza, quindi meglio così”.

Impostazioni privacy