Clarissa Marchese: a poche ore dalla scelta ecco cosa sta accadendo

Tra poche ore, lo studio di Uomini e Donne vedrà una nuova cascata di petali rossi e la protagonista sarà lei, Clarissa Marchese che bacerà appassionatamente colui che potrebbe diventare l’amore della sua vita.

Le pagine di gossip pullulano di indiscrezioni e nel frattempo la tronista è stata avvistata mano nella mano con Francesco.

Uomini e Donne Clarissa Marchese
Clarissa Marchese (Uomini e Donne Facebook)

Proprio per questo Luca Onestini, ha deciso di scriverle un messaggio, di certo sperando di condizionare la sua scelta. In molti perà sperano che lei scelga Federico.

Clarissa Marchese, in bilico tra Luca e Federico, ecco cosa potrebbe decidere fra qualche ora

La registrazione della scelta di Clarissa Marchese sta per iniziare e i protagonisti del trono classico di Uomini e donne oggi sono pronti a vivere una nuova emozione di fronte ad uno dei momenti più romantici della televisione italiana, la scelta del tronista.

Luca Onestini ha deciso di corteggiare Clarissa con un messaggio romantico sperando di salire nella graduatoria dei preferiti per la scelta ma a quanto sembra tutte le probabilità vanno a favore del suo rivale Federico Gregucci.

Ecco le parole che Luca ha dedicato a Clarissa:

“è impossibile disse l’orgoglio, è rischioso disse l’esperienza, è senza speranza tagliò la ragione. Provaci sussurrò il cuore”

Anche se l’ex Mister Italia ha aperto il cuore alla bellissima tronista, i fan gli consigliano di restare ben ancorato alla realtà, affermando che molto difficilmente il vero amore lo si può trovare in un programma televisivo. Anche se le statistiche delle coppie felicemente sposate, smentisce ampiamente questa teoria!

Clarissa ha dichiarato di sentirsi attirata a ciascuno dei sue pretendenti in modo diverso. Definisce Luca un ragazzo brillante e con molti interessi comuni ai suoi, mentre apprezza Federico per il suo carattere istintivo e per la sua sincerità.

La domanda che però tutti si fanno è: se la scelta si giocherà tra Luca e Federico, cosa ci faceva Clarissa mano nella mano con Francesco?

Continuate a seguirci per scoprire chi sarà la scelta di Clarissa Marchese!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

Impostazioni privacy