Giulia De Lellis umiliata da Karina Cascella ma la fidanzata di Damante non fa una piega e reagisce così!

Scoppia la guerra tra Giulia De Lellis e Karina Cascella. La fidanzata di Andrea Damante, diventata la nuova opinionista di Uomini e Donne, è finita nel mirino della Cascella che ha puntato il dito contro la ventenne romana. Curiosi di scoprire cos’è successo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

giulia-de-lellis-e-karina-cascellaGIULIA DE LELLIS, E’ GUERRA CON KARINA CASCELLA

Giulia De Lellis, dopo la partecipazione di Andrea Damante al Grande Fratello Vip, continua a fare il giro delle trasmissioni Mediaset per parlare della sua storia d’amore. Stanca di ascoltare sempre la solita canzone, Karina Cascella, nel salotto di Pomeriggio Cinque, ha attaccato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

“Se di Giulia si parla anche di altro oltre al fatto che si è rifatta il seno in Italia le ragazze che la seguono sarebbero più contente.. Si parla sempre di te, delle tette, di Andrea, che vi amate, che vi sposate.. Beh, mettiamo qualche contenuto in più quando parliamo della De Lellis.. Visto che sei un’opinionista del programma esprimi qualche opinione.. Mostraci anche quali sono i tuoi contenuti oltre il fatto che Giulia De Lellis è fidanzata con Andrea Damante lo sappiamo, e basta.. Ma veramente, basta..”.

Di fronte alle accuse della Cascella, Giulia De Lellis ha replicato così: “Lei dice così perché al tempo della sua storia naturalmente lei e il suo compagno non hanno avuto il successo che abbiamo avuto io e Andrea.. Però, vabbè.. Ci sta.. La capisco..”.

Giulia De Lellis, dunque, non fa una piega. Sui social, non accenna minimamente alla polemica continuando a sponsorizzare scarpe e vestiti.

Impostazioni privacy