Andrea Damante e Giulia De Lellis nella bufera, un dettaglio scatena la polemica

Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo Pomeriggio Cinque, tornano nuovamente in tv. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, diventati dei veri personaggi, saranno ospiti della prossima puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda domenica 27 novembre, in prima serata su Rete 4. Proprio la notizia della loro partecipazione al celebre show ha scatenato tuttavia la polemica. Curiosi di scoprire cos’è successo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

andrea-damante-e-giulia-de-lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, IL DETTAGLIO CHE NON PIACE

Dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis vivono il loro amore sotto la luce dei riflettori. Nonostante l’avventura dell’ex tronista nella casa del Grande Fratello Vip sia ormai finita, la coppia continua a fare il giro delle trasmissioni Mediaset per parlare della loro storia.

I Damellis hanno così annunciato la loro presenza alla prossima puntata del Maurizio Costanzo Show con un post pubblicato sui social. La foto di Andrea Damante e Giulia De Lellis nello studio del Maurizio Costanzo Show è accompagnata dai seguenti hashtag #pronti, #felici e anche #lastoria, quest’ultimo hashtag ha scatenato la polemica. Molti fans, infatti, hanno cominciato a puntare il dito con la coppia, rea di vivere troppo pubblicamente la relazione.

Le critiche dei fans arrivano dopo quelle di Teresa Cilia che, nel corso di Pomeriggio 5, ha detto: “Io preferisco mille volte che lui mi fa la proposta davanti a tutti e no che la mia donna dice in tv che possibilmente è incinta, oppure che si è rifatta il seno e che hai scelto tu la misura“.

Impostazioni privacy