Mara Venier di nuovo contro Simona Ventura dopo Tu si que vales

Simona Ventura ospite, Mara Venier presenza fissa. Tu si que vales sembrava poter essere il terreno di incontro perfetto per fare un primo passo verso la pace tra le due ex amiche più popolari del gossip italiano. Le cose sono invece andate in tutt’altro modo.

Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Mara Venier contro Simona Ventura

Al momento opportuno parlerò e allora sì che ci sarà da divertirsi…

Con queste parole Mara Venier ha risposto su Instagram a un commento in cui le si chiedevano spiegazioni circa quanto visto durante l’ultima puntata di Tu si que vales, quelle in cui Simona Ventura era stata ospite per presentare il suo nuovo programma televisivo, Selfie – Le cose cambiano, che debutterà in prima serata su Canale Cinque il 21 novembre.

Tra le due si era percepito un certo gelo, a tal punto che un repentino stacco della telecamera si era reso necessario per coprire il saluto della Venier ignorato da Super Simo.

La cosa poteva ovviamente esaurirsi così ma, in epoca di social network, nulla può considerarsi veramente concluso se non si passa per il web.

Ecco che arriva così il minaccioso commento di Mara Venier, al quale segue poi quello del marito, Nicola Carraro, che, con chiaro riferimento a quanto detto da Simona Ventura durante l’oramai celebre intervista da Maurizio Costanzo, risponde a una fan sottolineando:

Solo falsità, un classico

Che ci sia dunque da attendersi un finale colpo di coda di Mara Venier? La presentatrice fino ad ora ha risposto con grande sarcasmo e senza esporsi troppo ma questi ultimi commenti social ci fanno pensare a una possibile esplosione finale, tanto repentina quanto devastante. Le cose andranno davvero così? Staremo a vedere. Intanto rivediamo insieme l’ingresso in studio di Simona Ventura a Tu si que vales, quello che ha aperto la puntata incriminata.

Impostazioni privacy