Tom Cruise shock, l’attore rifiuta la figlia Suri: “Ce l’ha dentro e io non voglio vederla”

Tom Cruise rifiuta di vedere la figlia Suri Cruise e il motivo sarebbe davvero sconcertante. A riportare la clamorosa notizia è Radar Online secondo cui l’attore avrebbe deciso di rinunciare ad avere un rapporto con la figlia. Curiosi di scoprire il perché di tale decisione? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

tom-cruiseTOM CRUISE, ECCO PERCHE’ NON VUOLE VEDERE LA FIGLIA CRUISE

Stando a quello che si legge su Radar Online, alcuni esponenti di spicco della chiesa di Scientology avrebbero convinto Tom Cruise di essere alle prese con Satana, entrato nel corpo della figlia Suri. “Tua figlia è posseduta dal diavolo. Devi fare qualcosa per lei”, si legge sulla testata.

Un motivo che avrebbe convinto l’attore ad interrompere tutti i rapporti con la figlia, nata dal suo amore con Katie Holmes e che non vede ormai dal 2013. Sempre secondo Radar Online, Tom Cruise avrebbe pianificato un esorcismo per liberare la piccola Suri dal maligno. La bambina, dopo il divorzio dei genitori, è stata affidata a Katie Holmes con la quale vive.

La chiesa di Scientology di cui Tom Cruise è un seguace avrebbe convinto così l’attore che nella figlia sarebbe entrato un essere malvagio di nome Thetan, Katie Holmes aveva allontanato la bambina da Scientology dopo il divorzio. Ora, però, Tom Cruise starebbe pensando di farla riavvicinare.

La notizia riportata da Radar Online sarà vera?

Impostazioni privacy