Home Uomini & Donne

Ludovica Valli: “Sola come un cane”

CONDIVIDI

ludovica-valli-e-fabio-ferraraLudovica Valli sta attraversando un periodo buio della sua vita.

Dopo la rottura con il suo amato Fabio Ferrara, la giovane si è buttata a capofitto nel lavoro ed ha cercato l’appoggio dei fan, trovando però solo una valanga di critiche.

Ludovica e la solitudine

Rispondendo alle accuse di chi la giudica superficiale, Ludovica ha parlato della sua situazione attuale, di come sta vivendo questo periodo duro ed ha manifestato il proprio malessere.

Evitate di scrivere commenti privi di ogni senso. Sono sempre più basita dalla pochezza che c’è al mondo. Per la cronaca, tutto ciò che io sto facendo ora lo facevo anche prima di andare davanti a tutta Italia. Però ti dico a 19 anni di provare a stare in giro per l’Italia, 6 giorni su 7 per lavoro, lontana dalla propria famiglia, dalle persone che ti amano, sempre sola come un cane in mezzo a gente FALSA e pronta a pugnalarti alle spalle.

Ludovica si sente dunque “sola come un cane” e questo è probabilmente dovuto anche al fatto che sente la mancanza di Fabio. D’altronde, come lei stessa ha confessato qualche tempo fa, il sentimento c’è ancora ed il senso di vuoto è inevitabile:

La nostra è una storia molto tormentata. (…) Ci sono cose del mio uomo che non accetto, ma non dirò altro. La verità è che siamo innamorati ma purtroppo non possiamo stare insieme. Siamo entrambi difficili, con lati della nostra personalità che riusciamo ad accettare a vicenda e altri che invece non possiamo sopportare. Stiamo male entrambi perché ci amiamo ed è una situazione complicata. Anche Fabio sta soffrendo, ma ha un carattere diverso e non lascia trapelare facilmente i suoi sentimenti.