Ludovica e Fabio, fermi tutti: stavolta parla LUI! Tutta la verità del Ferrara

Ludovica e Fabio torneranno mai insieme? I fans sperano di sì anche perché la giovane Valli continua a dirsi innamorata del suo ex fidanzato. Le incomprensioni e le diversità caratteriali, però, hanno spinto l’ex tronista e l’ex corteggiatore a dirsi addio. Nonostante sia una storia finita la scorsa estate, i riflettori continuano a restare accesi sull’ex coppia di Uomini e Donne. Ad aggiungere un nuovo capitolo alla storia, in queste ore, è stato proprio Fabio Ferrara. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato l’ex corteggiatore? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

ludovica e fabioLUDOVICA E FABIO, PARLA L’EX CORTEGGIATORE

Ludovica e Fabio continuano così ad essere molto amati dai fans. Dopo la rottura, per la prima volta, a raccontare cos’è realmente accaduto tra i due è lo stesso Ferrara.

In un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Vicolo delle News, Fabio Ferrara ha finalmente raccontato cos’è successo con Ludovica Valli.

“C’è stato un momento preciso, durante le registrazioni di Temptation Island, in cui avrei voluto mollare tutto e non solo… Non so se ricordate bene quel momento in cui lei mise in discussione il mio sentimento… quello non doveva mai essere messo in dubbio” – afferma Fabio Ferrara che poi aggiunge – “Sinceramente sono qui a dirvi che la crisi tra me e Ludo non si è mai risolta e continua da allora. Il nostro rapporto è come se si fosse congelato da quel giorno e per quanto io abbia desiderato che la nostra crisi venisse superata, non abbiamo trovato un punto di incontro per poter vivere la nostra storia nella maniera in cui io ritenevo fosse opportuno portarla avanti”.

Da parte di Fabio Ferrara, dunque, traspare ancora un sentimento nei confronti di Ludovica Valli. L’ex corteggiatore, dunque, si rimprovera qualcosa? “Sono un ragazzo semplice è vero, ma la mia semplicità non mi ha dato modo di vivere serenamente l’amore per Ludovica. Non sono sicuramente riuscito a dare tutto in termini di spazi dedicati a noi (relax, viaggi insieme, ecc.ecc.), ma in termini di sentimenti sicuramente sì. In relazione al cambiare o meno del rapporto con Ludo…credo che lo stesso avrebbe necessitato di maggiore tempo per essere vissuto”.

Infine, Fabio ha svelato il significato dell’anello che sia lui che çudovica indossano ancora: “Era ed è il simbolo di un grande percorso, ci tengo a precisare che è un monile che io avevo da prima di intraprendere il mio percorso a Uomini e Donne, al quale tengo tantissimo e che ha acquisito maggiore valore nel momento stesso in cui ho conosciuto lei e gliene ho donato uno simile”.

Impostazioni privacy