Asia Nuccetelli: frecciatina a Giulia de Lellis via Instagram

I triangoli amorosi sono senza dubbio un vero e proprio piatto succulento per il mondo del gossip anche se, ammettiamolo, alcuni si protraggono unpo’ più a lungo di quanto il buon gusto vorrebbe. Esempio lampante di ciò è senza dubbio l’oramai conosciutissimo trio Andrea DamanteGiulia de LellisAsia Nuccetelli.

Tutto era iniziato quando, durante il Grande Fratello Vip, quest’ultima si era presa qualche libertà di troppo con l’ex tronista di Uomini e Donne, la qual cosa ovviamente none ra piaciuta a Giulia, che osservava impotente dall’esterno della casa. Da lì in poi tra i tre è stata guerra aperta.

picmonkey-collage

Anche una volta usciti dala famosa porta rossa, i tre non hanno smesso di dare la loro versione dei fatti e di punzecchiarsi tra un’intervista e un post via social. Una querelle duque apparentemente infinita, la cui ultima battuta giunge via Instagram prorpio dal profilo di Asia Nuccetelli.

Su Instagram Asia Nuccetelli vs Giulia de Lellis

Pensare che era stata proprio la figlia di Antonella Mosetti a dire che oramai era giunto il momento dimettere un punto a questa storia. Alla ragazza sembrava proprio non piacere il modo in cui ad ogni intervista della voppia made in Uomini e Donne uscisse inevitabilmente il suo nome. Aveva dunque invitato Andrea Damante Giulia de Lellis a “farsi ua vita propria“, peccato però poi che alla prima occasioen sia stata proprio lei a gettare benzina sul fuoco.

Ospiti da Barbara d’Urso, a Pomeriggio 5, Giulai e Andrea hanno liquidato con poche parole l’inevidabile domanda su Asia Nuccetelli, cercando evidentemente di far scivolare finalmente l’argomento del dimenticatoio. La parentesi però non deve esser sfuggita alla ragazza che, impugnato il cellulare, ha così commentato via Instagram:

Sono felice che grazie a me una persona ha trovato lavoro.

La frecciatina era evidentemente rivolta a Giulia de Lellis, nuova opinionista proprio nel programma della D’Urso dove, guarda caso, Antonella Mosette e Asia Nuccetelli non sono po state invitate. Casualità? Difficle crederlo.

Non resta ora che attendere le successive battute di questo infinito botta e risposta, sicure che non tarderanno ad arrivare ma speranzose di sbagliarci. Non sarebbe meglio trovare un nuovo triangolo un po’ più stimolante?

Impostazioni privacy