Andrea Damante e Giulia De Lellis attaccano Asia Nuccetelli: la figlia di Antonella Mosetti sbotta sui social!

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano ad essere protagonisti in tv. Dopo Uomini e Donne e la partecipazione dell’ex tronista alla prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, i Damellis sono presenti in quasi tutte le trasmissioni Mediaset. Oltre a parlare del loro amore, Andrea Damante e Giulia De Lellis discutono spesso di quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia con Asia Nuccetelli. Stanca di essere tirata in ballo, la figlia di Antonella Mosetti è esplosa sfogandosi sui social. Curiosi di scoprire cosa ha scritto? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

andrea damante e giulia de lellis asia nuccetelli e giulia de lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, ASIA NUCCETELLI DICE BASTA

Andrea Damante e Giulia De Lellis, ospiti dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, dopo aver annunciato l’intenzione di sposarsi presto, hanno nuovamente parlato di Asia Nuccetelli e del tentativo del Grande Fratello di creare nuove polemiche scegliendo Andrea e Asia per il famoso gioco delle vasche in cui si sono immersi in costume.

Stanca di essere sempre tirata in ballo, la figlia di Antonella Mosetti è esplosa su Instagram Stories: “Non hanno nulla da temere… Ma ne parlano sempre…controsenso, ennesimo controsenso. Quando mi viene chiesto senza loro presenti io non parlo! Basta, fatevi una vita.. giocate a carte, fatevi un caffè, andatevene a giocare a bocce” ha fatto sapere Asia che ha anche commentato il ruolo di opinionisti di Andrea e Giulia nel programma di Barbara D’Urso: “Pare che grazie a me una persona ha trovato lavoro, mi fa sentire altruista”.

Impostazioni privacy