Mariana Rodriguez, dopo il GF Vip spiazza tutti così: l’incredibile decisione della modella

Mariana Rodriguez continua a stupire. Dopo aver incantato il pubblico italiano esibendo la sua bellezza nella casa del Grande Fratello Vip, la modella venezuelana continua a far parlare di sè. E non solo per il lavoro. Sempre più sulla cresta dell’onda dopo la decisione di Piero Chiambretti di trasformarla in icona di bellezza del suo programma del venerdì sera, Matrix Chiambretti, Mariana Rodriguez è destinata a rubare la scena a molte showgirl attuali. In queste ore, però, sta facendo rumore la decisione della modella. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

mariana-rodriguezMARIANA RODRIGUEZ, PRESTO LE NOZZE CON FILIPPO DI RENZO

Dopo aver sedotto Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez è tornata tra le braccia del suo fidanzato, il bel Filippo Di Renzo con cui fa ormai coppia fissa.

E’ una persona fondamentale per me, con lui sono molto felice. Mia madre è contenta e fiera perchè Filippo la tratta come sua mamma: quando è venuta in Italia, è stata tutto il tempo con lui”, aveva dichiarato la Rodriguez ai microfoni di Verissimo.

Ed oggi salta fuori la notizia di un imminente matrimonio. Secondo quanto si legge su Oggi.it, infatti, Mariana Rodriguez sarebbe pronta a compiere il grande passo proprio con Filippo Di Renzo.

Nella casa del GF Vip ho capito che Fily è l’uomo della mia vita e voglio presto formare una famiglia con lui”, ha detto la modella venezuelana ai suoi amici. Mariana Rodriguez, dunque, pur volendo affermarsi nel lavoro non ha alcuna intenzione di rinunciare all’amore. Dopo le nozze, dunque, la splendida modella deciderà di allargare anche la famiglia?

Impostazioni privacy