Grande Fratello shock: cancellato dal palinsesto Mediaset, ecco perché

Brutte notizie per Alessia Marcuzzi. Mediaset, infatti, ha deciso di cancellare dal palinsesto il Grande Fratello. Contrariamente a quanto si pensava, infatti, il Grande Fratello non andrà in onda nè nel 2017 nè nella prossime stagioni televisive. Volete scoprire il motivo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

grande_fratelloGRANDE FRATELLO CANCELLATO DAL PALINSESTO MEDIASET

Il Grande Fratello, nella sua versione normale ovvero con persone comuni, non andrà più in onda sulle reti Mediaset. Una decisione che arriva nonostante il grande successo ottenuto dall’ultima edizione condotta da Alessia Marcuzzi e vinta da Federica Lepanto. Il motivo? Puntare tutto sulla versione vip. La notizia viene rilanciata da Oggi, ripreso da Dagospia.

La prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, vinta da Alessia Macari e condotta da Ilary Blasi, è stato un vero successo. Il pubblico ha apprezzato la scelta di mostrare i vip nella loro quotidianità e, oltre agli ascolti, il reality ha sbancato soprattutto sui social. Ancora oggi, nonostante sia calato da quasi due settimane il sipario sul reality, il pubblico continua a seguire con interesse le vicende di tutti i concorrenti. A condurre la seconda edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe essere sempre Ilary Blasi, promossa a pieni voti dai telespettatori.

Un duro colpo, dunque, per Alessia Marcuzzi che dovrà accontentarsi dell‘Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy