Uomini e Donne, scoppia la bufera ad un passo dalla scelta: volano parole forti tra Camilla e Martina

Il trono classico di Uomini e Donne continua a regalare colpi di scena. Ad infiammare i social in queste ore sono Camilla Mangiapelo e Martina Luchena, le due corteggiatrici di Riccardo Gismondi. Il tronista 21enne sceglierà prima di Natale ma in attesa della scelta, Camilla e Martina si stanno facendo la guerra sui social. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

uomini-e-donneUOMINI E DONNE, E’ GUERRA TRA CAMILLA MANGIAPELO E MARTINA LUCHENA

Chi sarà la scelta di Riccardo Gismondi tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena? I fans sono nettamente divisi in due. Da una parte ci sono quelli che sostengono la giovane corteggiatrice, finita nel mirino della critica per la sua amicizia con Giulia De Lellis e, dall’altra, ci sono quelli che sostengono Martina Luchena.

Le due corteggiatrici, dopo i numerosi battibecchi in studio, si stanno facendo la guerra anche sui social. Camilla, sul proprio Instagram, infatti, ha condiviso un video in cui è ritratta dall’estetista e, riferendosi a una donna presente al suo fianco, dice: “Come dicevo alla signora, ‘torinesi falsi e cortesi’!”.

Le parole di Camilla hanno infastidito Martina, torinese, che ha replicato così: “Regalo ciucci e biberon. Qualcuno penso che abbia bisogno di una grande ma grande scorta!!! L’invidia fa brutti scherzi, pensa al tuo che già fai fatica”.

La Mangiapelo non è rimasta in silenzio e ha replicato ancora pubblicando una foto in cui, in compagnia di un’amica, mostra il dito medio. Parole e gesti velenosi, dunque, tra le due corteggiatrici. Come reagirà Riccardo Gismondi?

Impostazioni privacy