Teresa Cilia per amore di Salvatore dice no a Maria

Teresa Cilia

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo si sono incontrati negli studi di Uomini e donne e da allora non si sono più lasciati.

Tronista lei, corteggiatore lui, i due hanno avuto una storia inizialmente molto travagliata, fatta di scontri e grandi riappacificazioni.

Ora però, Teresa e Salvatore sembrano aver trovato l’equilibrio, si sono sposati e per mantenere la serenità coniugale Teresa è arrivata persino a dire di no alla loro “madrina” Maria De Filippi.

Al settimanale Mio Teresa ha infatti raccontato di aver abbandonato la redazione di ‘C’è posta per te‘, in cui lavorava da qualche tempo ormai, per trasferirsi in Sicilia con Salvatore:
“Non lavoro più nella redazione del programma. Per permettere a Salvo di tornare alla sua passione ci siamo dovuti trasferire in Sicilia, ma ringrazio davvero tanto Maria per l’occasione che mi ha dato, per il supporto, per avermi fatto conoscere tanti aspetti di questo lavoro e soprattutto, per avermi fatto crescere come donna. Salvo è molto impegnato con il calcio e quindi cerco di tenere io le redini della casa. Però, nonostante questo, posso dire che è davvero un bravo marito: quando è a casa non se ne sta con le mani in mano”. 

 

Impostazioni privacy