Mara Venier verso Uomini e Donne: arriva la nuova opinionista?

Un sodalizio professionale che sembra destinato a continuare a suon di colpi di scena. Mara Venier e Maria di Filippi potrebbero, secondo le ultime voci, essere in procinto di collaborare in un programma storico della moglie di Maurizio Costanzo: Uomini e Donne.

Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Mara Venier nuova opinionista di Uomini e Donne?

C’è chi dice che a essere rimpiazzata potrebbe essere un volto storico del programma, Tina Cipollari, ultimamente decisamente troppo chiacchierata tra la partecipaizone a Pechino Express e la crisi con il marito. Altri parlano di un totale flop da parte di Tinì Cansino, quasi subito giudicata troppo silenziosa, al limite dell’assenza.

Quel che però a molti appare certo è che come opinionista del trono over vedremo a breve niente meno che Mara Venier, oramai una sorta di costante presenza nei programmi targati Maria de Filippi.

Se le voci erano già nell’aria, ci ha poi pensato la stessa Mara ad avvalorarle, con il suo oramai leggendario post di risposta a Simona Ventura. Per ribattere alla accuse d’invidia della nemica-amica, la Venier pubblica infatti un post in cui cita, come in un arguto gioco di parole, molti programmi della De Filippi: ad alcuni ha già partecipato ma gli altri? E’ forse in procinto di sbaracare anche lì? Staremo a vedere!

Le voci in fondo, si sa, possono esser sorprendenti anticipazioni o colossali buchi nell’acqua. Quel che è certo è che con Mara non ci si annoia mai.

Impostazioni privacy