Mara Venier risponde alle accuse di Simona Ventura

MARA VENIER HOTLo scorso giovedì è andata in onda un’ intensa intervista di Maurizio Costanzo a Simona Ventura.

La presentatrice ha parlato a cuore aperto, svelando aspetti intimi della propria vita, ripercorrendone i momenti cruciali, analizzando i rapporti finiti e quelli che invece ancora vanno a gonfie vele. Tra i primi sembra esserci la sua amicizia con Mara Venier.

Il legame tra le due non è stato solo amichevole, infatti Mara è la “suocera” di Simona poichè da moltissimi anni è la compagna del padre di Gerò, il fidanzato della Ventura. Per questo motivo la rottura tra le due è forse ancora più profonda e difficile da sanare:

“Siamo due sanguigne – ha raccontato Simona a Costanzo –  Mara mi ha molto supportato all’inizio della mia storia con Gerò conosciuto ad una festa a casa di Nicola. Non ci eravamo filati di pezza. Ci siamo filati dall’ortopedico. Con Mara abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto. Mara mette sempre dei muri. Siamo state amiche, abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha detto grandi palle. Non ci siamo parlate. Poi, la mamma è deceduta, l’ho chiamata perché le voglio molto bene. Ci siamo ritrovate, capisco che, per lei, l’Isola è stato un ruolo difficilissimo. Dopo di che, ci siamo rincontrate. Non sapevo di dover fare il programma con Maria e la Fascino, lo giuro sui miei figli. Da lì mi ha tirato su un nuovo muro. Non ho rancori”.

Arriva ora la risposta di Mara, un post sarcastico che è stato ben presto cancellato, ma che ha lasciato il segno:

mara-venier

 

 

Impostazioni privacy