Andrea Damante e Giulia De Lellis al settimo cielo: la coppia spiazza con un grande annuncio!

Nonostante le critiche e le polemiche, tra Andrea Damante e Giulia De Lellis l’amore procede a gonfie vele. La coppia, dopo aver superato la lontananza durante la permanenza dell’ex tronista nella casa del Grande Fratello Vip, è ancora più unita e innamorata e, poche ore fa, ha deciso di spiazzare i fans con un grande annuncio. Curiosi di scoprire cosa sta succedendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

andrea-damante-e-giulia-de-lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, LA GRANDE NOVITA’

Andrea Damante e Giulia De Lellis festeggeranno i primi sei mesi d’amore la prossima settimana. Dopo essersi incontrati e innamorati nello studio di Uomini e Donne, i due hanno vissuto in simbiosi fino all’ingresso dell’ex tronista nella casa più spiata d’Italia. Nonostante la lontanaza, però, Andrea e Giulia hanno continuato ad amarsi a distanza lasciandosi spesso andare a delle meravigliose dichiarazioni d’amore.

Oggi, sicuri di quello che provano, sono pronti al grande passo. Come svela il settimanale Novella 2000, Andrea e Giulia sono alla ricerca di una casa in cui stabilirsi e cominciare a porre le basi della loro famiglia. Ai microfoni del settimanale Top, infatti, Damante ha ammesso di voler mettere su famiglia con Giulia De Lellis il prima possibile.

La lontananza mi ha fatto capire che le poche distanze che ci sono tra di noi vanno accorciate. Con lei sono disposto a fare un passo più avanti. Mi piacerebbe il matrimonio, mi piacerebbero dei figli. Non so se abbia senso aspettare quando si hanno le idee così chiare” ha confidato Damante che ha poi aggiunto: “Ho 26 anni e un concetto della famiglia vecchio stampo. Lo so che la gente ormai mette su casa molto più in là col tempo e non sto dicendo che per me avverrà domani, ma almeno getto le basi per quello che penso sarà il mio futuro e che non vedo l’ora diventi il mio presente”.

Impostazioni privacy