Home Gossip

Belen Rodriguez e Andrea Iannone già in crisi? Tra la showgirl e il pilota spunta Stefano!

CONDIVIDI

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone spunta Stefano. La coppia sarebbe in crisi per la presenza di Stefano nella vita della showgirl argentina. Il Stefano, in questione, però, non è De Martino ma Stefano Sala. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Vi raccontiamo tutto noi di CheDonna.it.

belen-rodriguez-e-iannone-stefanoBELEN RODRIGUEZ E IANNONE, SPUNTA STEFANO

Belen Rodriguez ha lavorato per una nuova campagna pubblicitaria insieme al modello Stefano Sala. La showgirl argentina ha pubblicato lo scatto accanto al bel modello sui social scatenando, secondo quanto scrive il settimanale Novella 2000, la gelosia di Andrea Iannone.

Il pilota Ducati della Moto Gp non ha gradito l’immagine postata dalla fidanzata abbracciata a Stefano Sala, uno dei modelli italiani più famosi al mondo. Bello e affascinante, da anni è il volto maschile della linea Guess Jeans e quest’anno è il partner dell’argentina nella campagna Guess Marciano. Stefano si è fatto conoscere anche in Tv partecipando a Ballando con le stelle, e prossimamente reciterà nella fiction ‘Il bello delle donne … qualche anno dopo’. Sul set tra Belen e Stefano è nata una bella complicità, come si vede anche nella foto che li ritrae insieme, e questo a lannone non è piaciuto. Anche perché Sala da quest’estate è single dopo la fine della relazione con la bellissima modella brasiliana Dayane Mello, con la quale ha avuto la figlia Sofia, che ha la stessa età di Santiago il bambino che Belen ha avuto con l’altro Stefano della sua vita: il marito Stefano De Martino”, si legge sul noto settimanale di gossip.

La crisi tra Belen Rodriguez e Iannone sarà vera? Difficile dirlo. La showgirl non commenta la notizia e si limita a trascorrere il weekend con Santiago e il resto della famiglia.