Andrea Damante e Giulia De Lellis, altro che rose e fiori: l’ex corteggiatrice svela la verità

Non sono tutte rose e fiori nel rapporto di Andrea Damante e Giulia De Lellis. I fans, però, possono stare tranquilli. Tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non c’è alcuna crisi anche se, come ha rivelato Giulia, l’ultimo periodo è stato davvero difficile. Curiosi di scoprire cos’è accaduto? Vi raccontiamo tutto noi di CheDonna.it.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis (Foto Facebook)

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, LE DIFFICOLTA’ DELLA COPPIA

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo, Giulia De Lellis ha svelato di aver dovuto affrontare un periodo complicato durante la permanenza di Andrea Damante nella casa del Grande Fratello Vip.

La pressione della stampa è stata maggiore rispetto ai tempi di Uomini e Donne: ho visto crescere il numero di persone che mi sostengono, ma anche di quelli che mi criticano duramente – ha dichiarato al noto settimanale – Sono stata attaccata perchè non ho voluto commentare certe cose. Non è stato facile, soprattutto perchè ero sola e perchè non ho un’esperienza televisiva tanto lunga. Ho scelto di essere semplicemente la fidanzata di Andrea e l’ho sostenuto per tutto il tempo. Per lui sarei pronta a mettermi contro tutti”.

Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, tuttavia, nonostante le critiche, tutto procede a gonfie vele. La coppia, infatti, ha deciso di lasciare per un po’ l’Italia e regalarsi un viaggio negli Stati Uniti.

Andremo negli Stati Uniti, soprattutto per incontrare un ramo importante della famiglia di Andrea: lì vive una zia alla quale lui è particolarmente legato – dichiara la De Lellis, che aggiunge – Da tanto pensiamo a questo viaggio, L’intenzione è quella di partire tra Natale e Capodanno. Ma non voglio dire nulla di più e soprattutto non voglio fare i nomi esatti delle località che visiteremo. Preferisco tenere tutto per noi. Sarà il nostro viaggio. Poi, a gennaio, partiremo con suo padre per un’altra vacanza”.

Infine, tanti nuovi progetti per Giulia De Lellis:Mi divido tra il lancio di una mia linea di abbigliamento per bambini e il lavoro da modella. Dovevo cogliere l’occasione adesso, si dice che il treno passi una volta sola e così ho voluto salirci – e conclude – Sicuramente però una laurea la prenderò in futuro”.

Impostazioni privacy