Alessia Cammarota volta pagina: la grande novità dopo Aldo Palmeri

Alessia Cammarota continua ad essere una delle corteggiatrici più amate della storia di Uomini e Donne. Bellissima, grintosa, tenace e sincera, la bionda Alessia ha colpito il pubblico sin da quando corteggiava Francesco Monte. Con il trono di Aldo Palmeri, però, ha conquistato una popolarità che dura ancora oggi. Nonostante il matrimonio con Aldo Palmeri sia finito, infatti, Alessia Cammarota continua ad essere molto seguita sui social dai fans che sarebbero al settimo cielo qualora i rumors che stanno circolando in queste ore dovessero rivelarsi veri. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

alessia-cammarotaALESSIA CAMMAROTA SUL TRONO DI UOMINI E DONNE?

Dopo la pubblicazione della foto di Aldo Palmeri con la sua nuova fidanzata, Alessia Cammarota ha capito che il suo matrimonio è finito definitivamente. Ad oggi, infatti, non ci sono possibilità di un ritorno di fiamma. L’ex tronista ha ammesso di non amare più Alessia la quale, nonostante continui a provare amore per quello che è ancora suo marito, ha deciso di voltare pagina.

Alessia Cammarota, infatti, ha ricominciato da se stessa e dal piccolo Niccolò. L’ex corteggiatrice trascorre le sue giornate dedicandosi a suo figlio e ritagliandosi qualche spazio per se stessa.

Nella vita di Alessia, però, potrebbe presto esserci un’importante novità. Secondo quanto racconta il settimanale Novella 2000, infatti, Maria De Filippi avrebbe proposto alla Cammarota il trono di Uomini e Donne. Per il momento si tratta di una semplice indiscrezioni che, sicuramente, è destinata a restare tale. Almeno per i prossimi mesi. Il cuore di Alessia, infatti, è ancora ferito e difficilmente l’ex corteggiatrice accetterà di tornare nel programma che l’ha resa famosa come tronista. I fans, tuttavia, sarebbero davvero felici di vederla sul trono di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy