Aldo Palmeri e Veronica Di Bella, Catania mormora del loro amore

Tutte le pagine di gossip, in questi ultimi giorni parlano di loro, Aldo Palmeri ed il suo nuovo amore Veronica Di Bella.

14958858_10211100318773346_2088987252_n

Lei una giovane mamma di 35 anni, ben 10 in più di Aldo e lui ex di Alessia Cammarota, sua corteggiatrice di Uomini e donne.

Tra Aldo e Veronica, sembra essere davvero una storia seria e i catanesi più cool, quelli che vivono la movida parlano di loro, testimoniando che le cose vanno avanti da tempo e in pianta stabile.

Veronica Di Bella, la nuova compagna di Aldo Palmeri siede sul trono del Keep Up massacrata dal popolo del web

Tra Aldo Palmeri e Veronica Di Bella, estetista 35enne di Catania, sembra davvero essere una storia consolidata, tanto che la sua nuova fiamma sembra si sia insediata  nel locale del compagno il Keep Up, che una volta gestiva insieme alla ex Alessia Cammarota.

Catania è una città dove tutti si conoscono e in questi ultimi tempi, non si fa che parlare di questa nuovo idillio e il popolo del web non ha certo risparmiato le critiche per chi è stata subito indicata come la causa della fine della storia d’amore tra Aldo e Alessia.

Veronica Di Bella ha dovuto perfino chiudere il suo account Instagram ma gli utenti l’hanno attaccata sul suo profilo Facebook, tanto da costringere il fratello a difenderla dagli insulti.

Difficile per i sostenitori di una delle coppie più amate di Uomini e donne, vedere il loro bimbo Niccolò, a passeggio con un’altra donna.

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO-

Impostazioni privacy