Valeria Marini e Stefano Bettarini: nuove scintille

Buone intezioni, tempo che passa, nulla può a quanto pare appianare le divergenze tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. I due, che avevano iniziato l’avventura al Grande Fratello Vip come legati da un’attrazione incandescente, continuano ora a rimanere uniti ma, ahimè, da scintille ben meno passionali e più guerrafondaie.

Non passa giorno senza che un qualche battibecco non torni a farsi sentire tra i due e anche la giornata di ieri non è stata da meno

schermata-2016-11-07-alle-11-07-54Cena al vetriolo tra Valeria Marini e Stefano Bettarini

I due si sono ritrovati al tavolo della cena e sembrava tutto andare per il emglio, tanto che Valeria Marini aveva persino accennato a delle scuse che intendeva fare al terribile Stefano.

Le cose però ci hanno messo davvero poco a degenerare: dall’oramai celebre querelle delle campane tibetane si è infatti passati a rivangare il passato e, come era facile immaginare, la situazione è esplosa.

Valeria accusa Stefano di provocarla da almenoun mese e Stefano sostiene che a fargli cambiare atteggiamento è stata la smentita da parte della Marini delle frase da lei dette in confidenza all’ex calciatore circa Mariana.

Una cosa tira l’altra e Valeria abbandona la tavola seguita da Laura che prova a consolarla. A quanto pare anche l’ultima cena nella casa non ha smentito la regola: tra Valeria e Stefano le scintille sono inevitabili.

CLICCA QUI PER VEDERE UN ESTRATTO DELLA LITE E SOTTOIL VIDEO DI UN ALTRO MOMENTO AL VETRIOLO DELLA COPPIA

Impostazioni privacy