Home Reality Show

Andrea Damante, parole al veleno su Stefano Bettarini: il videomessaggio scatena la rabbia dell’ex calciatore

CONDIVIDI

L’amicizia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra Andrea Damante e Stefano Bettarini non avrà un seguito, soprattutto dopo il videomessaggio realizzato dall’ex tronista e trasmesso pochi minuti fa in casa. Curiosi di scoprire cosa ha detto? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

andrea-damante-e-stefano-bettariniANDREA DAMANTE, PAROLE AL VELENO CONTRO STEFANO BETTARINI

Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip velocemente, senza aver avuto la possibilità di chiarirsi con gli altri compagni, Andrea Damante ha realizzato un video che il Grande Fratello ha deciso di mostrare ai vip ancora in casa alla vigilia della finalissima.

L’ex tronista ha usato parole durissime soprattutto nei confronti di Stefano Bettarini. Nel filmato, Andrea ha rivolto parole a tutti partendo da Gabriele Rossi: “Sei un ragazzo educato dagli estremi valori, ma volevo vederti più aperto”.

A Laura Freddi: “Sei stata una grande ma mi sarebbe piaciuto vedere una Laura più forte in questo viaggio. So che molte cose non ti sono andate giù e potevi dare di più”.

Ad Alessia Macari:Ho apprezzato il tuo talento musicale e la tua simpatia. Ma c’è un lato di te che non hai mai fatto vedere, né a me né al pubblico a casa”.

A Valeria Marini: “Sei quella che nella Casa ha dato davvero tutto. Non farti piegare dalle provocazioni di Stefano“.

A Stefano Bettarini: “Sei quello che ha giocato di più là dentro e tutta Italia l’ha visto. Ho scelto te al televoto per avere un compagno fino alla fine ma tu non l’hai capito. Ti definisci mio amico, ma amico di cosa? Sei stato due giorni a sparlare di me, sei falso, sei quello che ha giocato di più e non sei un uomo”.

A replicare alle parole di Andrea Damante è stata Alessia Macari che si è schierata dalla parte di Stefano Bettarini: “non sono vere le cose che ha detto. Andrea è impazzito. La mia parte umana l’hanno conosciuta chi ha voluto conoscerla. Stefano e Laura sanno tutta la mia vita e il ‘non sei un uomo’ detto a Stefano è peggio del leccac**o. Se sta giocando gli devono mandare direttamente l’Oscar da Hollywood. Stefano è un uomo buono, vero e sincero”.