Home Grande Fratello

Stefano Bettarini sorprende: le parole che non ti aspetti su Andrea Damante dopo il tradimento!

CONDIVIDI

Stefano Bettarini si sta giocando la vittoria della prima edizione del Grande Fratello Vip con Alessia Macari, Valeria Marini, Laura Freddi e Gabriele Rossi. L’ex calciatore, però, più che pensare alla vittoria, non riesce a dimenticare il tradimento di Andrea Damante. Le parole pronunciate da Bettarini nella casa più spiata d’Italia proprio sul tronista hanno spiazzato tutti. Curiosi di scoprire cosa ha detto? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

andrea-damante-e-stefano-bettariniSTEFANO BETTARINI, IL PASSO INDIETRO SU ANDREA DAMANTE

La rabbia del momento sta lentamente lasciando il posto all’affetto sincero nato tra Stefano Bettarini e Andrea Damante. Dopo aver creduto che l’ex tronista avesse calcolato tutto per eliminarlo, Bettarini ha fatto un passo indietro concedendogli il beneficio del dubbio.

Riflettendo a mente fredda, Stefano Bettarini, parlando con Laura Freddi, ha dichiarato di non provare alcun tipo di rancore e che il gesto di Andrea potrebbe essere stato scatenato dalla parola leccac**o ascoltata nel video mandato in onda da Ilary Blasi.

L’ex calciatore, inoltre, si è augurato di poter chiarire con Andrea e di poter salvare un’amicizia che è stata importante per entrambi. Da parte sua, invece, Andrea ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito del Grande Fratello: “Ciao raga, siamo fuori dai giochi, mi sono tirato la mazza sui piedi ma è stato bellissimo così, il mio Grande Fratello l’ho vinto. La scelta che ho fatto, molti non l’hanno capita ma sono sicuro che la capiranno. Sono voluto andare in confronto con il guerriero, per il resto credo che chi sia rimasto se lo meriti, è giusto che vadano avanti loro, io sono contento così”.