Valeria Marini e Gabriele Rossi, confidenze e bagno notturno: pubblico scioccato!

Valeria Marini e Gabriele Rossi si concedono un bagno notturno durante il quale non sono mancate delle confessioni importanti. Già in finale con Stefano Bettarini e Alessia Macari, Valeria Marini si è lasciata andare a delle rivelazioni su alcuni compagni d’avventura. Curiosi di scoprire cosa ha detto? Ve lo raccontiamo noi di CheDonna.it.

valeria-marini-e-gabriele-rossiVALERIA MARINI E GABRIELE ROSSI, CONFIDENZE E BAGNO NOTTURNO

Valeria Marini e Gabriele Rossi hanno fatto un bilancio della loro avventura nella casa del Grande Fratello Vip. “Noi siamo stati i più veri, insieme a Laura e Andrea” ha detto Valeria: “Se fosse stato uno stratega avrebbe nominato uno di noi” ha aggiunto a proposito di Andrea Damante che nominando Stefano Bettarini avrebbe fatto “la scelta più svantaggiosa per lui”, ha aggiunto ancora Gabriele Rossi.

Valeria Marini, inoltre, ha spiegato a Gabriele Rossi di essere l’unica persona di cui può fidarsi. “Di me puoi fidarti, io in amicizia sono leale. Degli altri non saprei!”, ha aggiunto rivelando che, le uniche persone vere del Grande Fratello Vip sono state lei stessa, poi Gabriele, Laura Freddi e Andrea Damante.

Riferendosi a Mariana Rodriguez, invece, l’ha definita “una bambina viziata”.

Impostazioni privacy