Mariana Rodriguez sbotta dopo l’eliminazione: tutta la verità su Valeria Marini e il fidanzato

Mariana Rodriguez e Valeria Marini sono state due delle protagoniste della prima edizione del Grande Fratello Vip. La modella venezuelana e la showgirl sarda si sono fatte letteralmente la guerra. Non sono mancate, infatti, accuse e parole pesanti. Abbandonata la casa più spiata d’Italia, Mariana Rodriguez ha deciso di svelare tutta la verità. Curiosi di scoprire cosa ha detto? Vi raccontiamo tutto noi di CheDonna.it.

mariana-rodriguezMARIANA RODRIGUEZ, TUTTA LA VERITA’ SU VALERIA MARINI

A pochi giorni dalla sua eliminazione, Mariana Rodriguez ha rilasciato un’intervista ai microfoni di UrbanPost in cui ha parlato della rivalità con Valeria Marini ribadendo come tutto sia nato per le parole dette a Pamela Prati.

“La rivalità è nata perchè ho litigato con Pamela Prati e lei si è sentita offesa perchè è la sua migliore amica. Anche io litigherei se offendessero la mia migliore amica”.

Secondo la madre di Valeria Marini, Mariana Rodriguez ha conquistato popolarità proprio per la rivalità con la figlia: “Sono uscita da pochi giorni e non so cosa abbia detto la mamma della Marini, ma comunque non la penso come lei, non ho avuto bisogno della figlia per avere visibilità”.

Mariana Rodriguez, infine, è davvero fidanzata con Filippo Di Rienzo? “Non smentisco nulla. Non volevo uscisse fuori, ma è stato più forte di me, sono un essere umano e quando ami, ami”.

Impostazioni privacy