Stefano Bettarini e Alessia Macari, colpo basso a Valeria Marini

Stefano Bettarini e Alessia Macari sono gli unici scantinati che sono riusciti a conquistare la finale della prima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex calciatore e la Ciociara, dopo aver condiviso l’avventura nella casa più spiata d’Italia, i due hanno deciso di allearsi in vista della finalissima e, confidandosi, hanno tirato un colpo basso a Valeria Marini. Cosa sarà successo? Ve lo raccontiamo noi di CheDonna.it.

stefano bettarini e alessia macariSTEFANO BETTARINI E ALESSIA MACARI ALLEATI CONTRO VALERIA MARINI

Stefano Bettarini e Alessia Macari si sono pentiti di aver votato Valeria Marini come terza finalista del Grande Fratello Vip. Stefano, infatti, ha ribadito come il rapporto con Valeria Marini sia ormai cambiato. “Non sopporto le persone che cercano di pararsi sempre il se**re anche quando fanno gli errori più grossi […] Soprattutto non sopporto la falsità, quando dici di non aver detto una cosa ma l’hai detta. Passare per bugiardi non piace a nessuno penso. Sono andato in confessionale per dire che mi sono pentito di averla scelta“.

Della stessa opinioni è Alessia Macari:Anch’io mi sono pentita. Ma tanto non sarebbe cambiato niente, perché io avrei scelto Gabriele”. Bettarini, poi, ha aggiunto ancora: “L’ho detto anch’io. Se io e te avessimo pensato una cosa diversa, non avremmo comunque risolto niente. Però è giusto che riconosca di essermi pentito. Io ho fatto un ragionamento, ho pensato che voi due l’avete sempre difesa e tutelata anche quando avreste dovuto dirle che ha sbagliato. Allora ho scelto lei, così sarà la gente a giudicare se quello che si è visto è verità o no”.

Stefano Bettarini e Alessia Macari sono sempre più uniti e, insieme, hanno deciso di combattere contro i tre agiati. Stefano, infatti, ha dichiarato di essere l’alfiere a disposizione della regina Alessia. L’ex calciatore, poi, ha parlato direttamente con Valeria Marini a cui ha detto: “Il rapporto tra me e te è cambiato anche per Elenoire. Dalla storia dello scolapasta in poi, sei cambiato. Se ci sono dei problemi ce li dobbiamo dire. Ti ho sostenuto sin dall’inizio, ti sostengo e ti stimo come persona. Poi se in un momento mi fai girare le scatole posso sbagliare. Parla quando sarai fuori e potrai vedere tutte le cose”.

Impostazioni privacy