Antonella Mosetti: la foto che non ci aspettavamo di vedere

antonella mosettiNon c’è pace per le Mosetti!

Le due, mamma e figlia, sono state le concorrenti più irriverenti e criticate della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Antonella ha infatti partecipato al reality con sua figlia, Asia Nuccetelli, ma nessuna delle due è riuscita ad arrivare in finale.

Il caos che le circonda non è però solo televisivo, infatti il gossip ha molto vociferato quando Antonella è state eliminata. I rumors dicevano che Gennaro Salerno, il suo fidanzato, l’avesse tradita e/o lasciata.

Il settimanale Chi sembrava certo della rottura e ne attribuiva la causa a Bettarini:

“Gennaro non ha affatto gradito il suo comportamento con Bettarini sotto il piumone e ha deciso di dire basta. Pamela Prati ha sussurrato ad Antonella Mosetti che il suo Gennaro l’aveva lasciata. Antonella, ora eliminata, ha scoperto che era vero.”

Gennaro aveva però smentito queste voci, dichiarando: “Tra me e Antonella non è mai finito nulla. Stiamo ancora insieme” ed ora arriva un’inaspettata conferma alle sue parole.

Asia ha infatti postato una foto con il “famoso” Gennaro, mostrando ai fans che il ragazzo fa ancora decisamente parte della loro vita.

mosetti

Impostazioni privacy