Belen Rodriguez sbotta da Costanzo: le verità nascoste su Stefano De Martino e Andrea Iannone

Belen Rodriguez vuota il sacco ai microfoni di Maurizio Costanzo. Ospite dell’ultima puntata de L’Intervista, la showgirl argentina si è lasciata andare confessando tutto quello che non aveva mai detto su Stefano De Martino e Andrea Iannone. Volete sapere cosa ha raccontato? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

Belen Rodriguez
Foto Facebook

BELEN RODRIGUEZ, QUELLO CHE NON HA MAI DETTO SU DE MARTINO E IANNONE

E’ una Belen Rodriguez senza freni quella che si è presentata da Maurizio Costanzo per raccontare tutta la sua verità sulla fine del matrimonio con Stefano De Martino. Una separazione che ha voluto il ballerino napoletano nonostante Belen abbia fatto di tutto per tenere in piedi la famiglia.

“E’ Stefano che mi ha lasciata. Io sono una testarda, mi impunto e lotto, ho provato veramente tanto a salvare il matrimonio ma quando smetto di lottare é proprio perché non posso fare altro. Io ho tirato per tutti e due e Stefano lo sa, ma mi sono dovuta fermare perché lo stavo facendo da sola”, racconta commossa Belen.

Maurizio Costanzo manda in onda un filmato che racchiude i momenti più belli vissuti da Belen e Stefano ma la Rodriguez stoppa tutto. “Non mi va di dare spettacolo. Vedendo questo video piangerei e non mi va. Avrei tanto voluto dare a Santiago una famiglia felice, ho sperato tanto di tornare con lui, ho fatto tanto per lui, nulla di quello che facevo andava bene.. .Per lui sono diventata dolce, moglie, mamma, tr**a, cuoca ma ogni vestito che mettevo non andava bene…e quindi ho dovuto lasciare perdere. Per me non c’è fallimento più grande”, confessa la showgirl argentina che, cresciuta in una famiglia molto unita, avrebbe voluto dare la stessa cosa a Santiago.

Si passa al gossip dell’estate in cui Belen è passata dal ritorno di fiamma con Marco Borriello al nuovo amore con Andrea Iannone. Le parole della showgirl argentina, anche nei confronti di Stefano De Martino, sono di fuoco. “Sono inca**ata. Perché tu pensi che Stefano non sia andato a letto con nessuna? La differenza è che io sono come mi vedete, io non voglio apparire per quello che non sono, io non mi nascondo! Lui invece sì. Sembro sempre io la cattiva della storia e invece è tutto il contrario” – sbotta Belen che poi rilascia tenere parole d’amore per Iannone – “Sono innamorata, non ha rimpiazzato Stefano, lui non era una scrivania da sostituire, ma lui adesso mi dà quello che non mi hanno mai dato prima. Se le cose andranno bene come ora magari ci farò anche un figlio, chissà”, conclude la Rodriguez.

Impostazioni privacy