Home Gossip

Alfonso Signorini contro Valeria Marini: ma non erano amici?

CONDIVIDI

Amici, le spalle su cui poter piangere, ridere e sempre contare. O almeno così dovrebbe essere. Pare però che quando si parla del dorato universo vip non ci siano legami sacri nè, tantomeno, incrollabili. Ne sa qualche cosa Valeria Marini, rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip e, magari, convinta di poter contare su qualche fidato amico là fuori. Be’, se tra questi annovera anche Alfonso Signorini, forse, potrebbe veder vacillare le sue certezze.

schermata-2016-10-28-alle-10-22-24Alfonso Signorini: quanta cattiveria contro Valeria Marini

Il re del gossip era questa mattina ospite in quel di canale 5, argomento di discussione ovviamente il GF vip.

Tra i vari spunti velenosi ce n’è stato anche per la cara amica Valeria Marini. Alfonso ha infatti raccontato un paio di episodi spiacevoli legati alla concorrente, piccoli segreti che un amico conosce e che, forse, sarebbero dovuti rimanere privati.

Il primo ci svela qualche insicurezza della sempre vulcanica Valeria: sapevate che la ragazza è solita rimuovere dai suoi abiti l’etichetta con la tagia 44 o 46 per sostituirla con quella avente impresso il 42? Be’, a quanto pare lo sapeva Alfonso che ci ha tenuto a condividere l’informazione con tutto il pubblico di Mattino Cinque.

Se però la soffiata non bastasse ecco che arriva la seconda frecciatina. All’interno della casa Signorini pare aver scorto un gesto della Marini a lui familiare. La bionda era in cucina e lavava i suoi slip in un lavabo non certo adatto a questa funzione. Gesto inusuale ma non per Alfonso, che l’aveva già colta in fallo durante una vacanza in Puglia: in quell’occasione Valeria, ospite dell’amico (ma forse dovremmo trovare un nuova appellativo), era stata vista dal padrone di casa mentre lavava i suoi slip in cucina, proprio accanto a un bel cumulo di ciliege.

Certo non un quadro roseo per la Marini ma che dire di Alfonso? Con una lingua tanto lunga e biforcuta nemmeno il signore del gossip ne esce ala grande. Va bene il pettegolezzo ma un’amicizia non dovrebbe valere di più? E pensare che al matrimonio di Valeria Marini, Alfonso Signorini fu addirittura suo testimone e, priam di entrare in chiesa, parlava come possamo vedere nel video qua sotto. Bei tempi andati!