Giulia De Lellis nei guai: dopo le Mosetti, durissimo botta e risposta sui social con LEI!

Giulia De Lellis sempre più nella bufera. Dopo essere stata attaccata in diretta tv da Alfonso Signorini e Ilary Blasi, la fidanzata di Andrea Damante è stata la protagonista di un durissimo botta e risposta con Gabriella Teodosio, ex concorrente di Temptation Island 2016. Curiosi di scoprire cos’è successo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

giulia-de-lellisGIULIA DE LELLIS, DURO SCONTRO CON GABRIELLA TEODOSIO

Giulia De Lellis ha risposto con un video alle accuse di Alfonso Signorini e Ilary Blasi. Tra le tante cose dette, una frase pronunciata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scatenato la bufera.

Mi ha detto quelle cose perchè non sono andata nei programmi in cui lui è più presente”, dice nel video Giulia De Lellis. Una frase che ha scatenato accese polemiche e dure critiche. Ad attaccare Giulia è anche Gabriella Teodosio: “È seria? Per me il suo agire è sbagliato, perchè si sta parlando di Alfonso Signorini e non di qualcuno a caso, e credo debba darsi una regolata“.

“Ciao Gabriella tanto piacere Giulia, ma vedo che sei quasi informata quindi evito il resto.. Volevo ricordare a te e non solo che Alfonso Signorini è un semplice e comune mortale – esordisce Giulia De Lellis su Instagram dove risponde in modo velenoso alla Teodosio – Devo aver paura di dire la verità? O di essere troppo diretta? Anche no! Poi la brutta figura non mi sembra di averla fatta, anzi, lo stai dicendo tu […] L’avrei fatta nel momento in cui avrei continuato con quella ridicola e stupida storia. Cari miei, occhio a come parlate, io devo dire grazie solo a Maria De Filippi, me, la persona che sono e i miei affetti. Il resto? Non mi fa paura e non mi serve a nulla!”.

La replica di Gabriella Teodosio non si è fatta attendere: “Giulia, piacere mio. […] Ho avuto modo di conoscere Alfonso Signorini anni fa e non si è mai montato la testa su nulla, diversamente da altre persone.  Secondo, non credo sia “dispiaciuto”che non sei ospite ai programmi dove lui presenzia o ne è parte integrante. Se ti dico che non è uno qualunque e perchè credo che prima di sparare su certe persone tu debba, come si suol dire, “misurarti la palla” dato che stiamo parlando di una persone che si è costruita nel tempo e che non credo dica ca***te data l’esperienza!“.

Giulia De Lellis risponderà ancora?

Impostazioni privacy