Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme? L’incontro con il suocero svela tutto

Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme? La cantante salentina e il ballerino napoletano continuano a dichiararsi single ma il gossip impazza e i rumors che li vorrebbero nuovamente innamorati aumentano sempre di più. Ad accendere nuovamente i riflettori su Emma Marrone e Stefano De Martino, nelle ultime ore, è stato il settimanale Oggi. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

Emma Marrone e Stefano De Martino
Emma Marrone e Stefano De Martino

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, L’ULTIMO GOSSIP SUL SUOCERO

Dopo aver assistito al concerto di Roma di Emma Marrone, Stefano De Martino si è avvicinato nuovamente all’ex fidanzata. Dopo la rottura, Emma e Stefano non avevano avuto più alcun tipo di rapporto. Almeno fino alla separazione di De Martino da Belen Rodriguez. Tornato single, Stefano De Martino ha deciso di riallacciare i contatti con Emma Marrone con la quale il rapporto è lentamente tornato a quello di una volta.

L’amore e la passione non sono ancora ma l’affetto c’è. Secondo il settimanale Oggi, però, tra i due potrebbe esserci qualcosa di più dal momento che Emma si è a lunga trattenuta con il padre di Stefano De Martino.

“Che ci faceva il 16 ottobre Emma Marrone nel ristorante dove lavora il papà del suo ex Stefano e di proprietà di uno dei soci di Belen Rodriguez? Pare che la cantante si sia a lungo intrattenuta con l’ex suocero…” fa sapere il settimanale Oggi,

I due, dunque, passo dopo passo, sono sempre più vicini. Scoppierà nuovamente l’amore?

Impostazioni privacy